Ato Z_IT Sonae Sierra è lo specialista internazionale dei centri commerciali che mira a portare innovazione ed entusiasmo nel settore.

Il nostro approccio integrato al business dei centri commerciali include proprietà, sviluppo, gestione e la fornitura di servizi professionali a parti terze.

Tale strategia ci ha consentito di sviluppare una conoscenza unica e riconosciuta che utilizziamo per i nostri centri commerciali, così come per i progetti di terzi e per i centri commerciali che abbiamo in gestione.

Attualmente siamo presenti in Portogallo, Spagna, Italia, Germania, Grecia, Romania, Turchia, Azerbaijan, Marocco, Algeria, Colombia e Brasile.

Fondata in Portogallo nel 1989, Sonae Sierra è detenuta al 50% da Sonae, SGPS (Portogallo) e al 50% da Grosvenor (Regno Unito).

Centri commerciali e i nuovi progetti

Proprietaria di 47 centri commerciali con una superficie totale (GLA) di 1,9 milioni di metri quadri e un valore di mercato di 5,6 miliardi di euro.

Responsabile della gestione e/o del leasing di 85 centri commerciali.

6 progetti in fase di sviluppo, di cui 4 per terze parti  e 4 nuovi progetti in pipeline.



    Riconoscimenti
La società ha ottenuto più riconoscimenti internazionali di qualsiasi altra società del settore. Per conoscere i riconoscimenti ottenuti da Sonae Sierra cliccare qui.

Partnership
La nostra forte politica di partnership consente alla società di acquisire rapidamente una conoscenza profonda dei mercati e creare nuove opportunità commerciali. Per saperne di più sulle nostre partnership cliccare qui.

Aboutus _whoweare _header _IT